C.I.T. S.r.l.

COSTRUZIONI IMPIANTI TECNOLOGICI

Get Adobe Flash player

EDILIZIA

Già forte nell'edilizia civile, quella più spicciola e nelle costruzioni/ristrutturazioni, oggi la C.I.T. S.r.l. si applica nell'edilizia industriale, sia nella manutenzione ordinaria che in quella straordinaria.


Utilizzando materiali all'avanguardia è in grado di riprendere strutture ammalorate, dalla protezione del ferro al ripristino del calcestruzzo con l'utilizzo di mezzi meccanici di sollevamento o con ponteggi aerei, peculiarità di primordine nella manutenzioni di camini e ciminiere.



REFRATTARI

Una delle attività in cui si cimenta la C.I.T. S.r.l.è la manutenzione e la costruzione di impianti industriali, in relazione all'utilizzo di prodotti refrattari, isolanti e antiacido.

L'offerta svaria dalla progettazione alla forza lavoro, dalla fornitura dei materiali alla fornitura "chiavi in mano", grazie alla collaborazione con i più grandi produttori di materiali refrattari.

I molteplici scambi di informazioni con i propri partners e i continui studi che la C.I.T. compie con il proprio personale fanno si che l'azienda sia sempre in grado di affrontare con  celerità  e  professionalità qualsiasi richiesta le venga sottoposta, garantendo puntualità e precisione negli interventi.

Esecuzione lavori su: forni industriali rotanti, tunnel, modulari, forni verticali, forni a calce, forni a volte piane, curve e sospese, forni a vetro, forni a spinta tipo longheroni di preriscaldo, forni di fusione alluminio, piombo, rame, zinco, forni di incenerimento, forni e caldaie petrolchimiche etc.